Siamo Develhope, una startup Edtech fondata nel 2019 con una missione chiara: colmare il divario digitale in Italia offrendo formazione tecnologica accessibile e opportunità concrete di inserimento lavorativo a giovani talenti. Dietro Develhope ci sono Max Costa, Alessandro Balsamo e Sasa Sekulic, con esperienza nelle United Nations World Food Programme, istituzioni regionali ed europee, fino a grandi aziende italiane e internazionali. Insieme a loro, c’è un team giovane altamente motivato ed entusiasta che ogni giorno lavora con passione per costruire un futuro più inclusivo e digitale. Abbiamo chiuso due round di finanziamento con CDP Venture Capital, Opes e Sefea, investitori d’impatto, e due family offices.
B2C e supporto alle imprese In un’Italia dove il tasso di disoccupazione giovanile resta tra i più alti d’Europa, crediamo che la tecnologia possa diventare un potente strumento di inclusione sociale. Grazie ai nostri corsi di formazione online e pratici, abbiamo permesso ad oltre 1000 giovani di accedere a competenze digitali tra le più richieste dal mercato, per lanciare la propria carriera nel settore. Al tempo stesso, abbiamo costruito un network di centinaia di aziende italiane ed europee, che abbracciano il valore del nostro progetto.
Oltre alla formazione per privati, accompagniamo le imprese italiane di qualsiasi dimensione e settore nel processo di digital transformation, offrendo percorsi di up-skilling e re-skilling creati su misura per i loro team. Lo facciamo attraverso soluzioni flessibili e ad alto impatto, come workshop di formazione personalizzati, academy aziendali, e programmi finanziabili tramite fondi interprofessionali.
Compenso fisso da €33-38K + bonus Stock options. Assegnate in questa fase early stage possono valere davvero tanto.
Lavoro completamente remoto, con spostamenti occasionali a Milano, Roma o altri hub tech quando necessario per incontrare clienti, partner o il team. Offriamo un’opportunità concreta di crescita e sviluppo professionale. Siamo un team snello, affiatato e in rapida evoluzione. Dopo un primo ingresso di successo nel mercato B2B nel 2024, siamo pronti a sviluppare e consolidare questa linea di business nei prossimi anni - e cerchiamo qualcuno che voglia crescere con noi, portando idee, energia e visione.