Job Search and Career Advice Platform

Addetti/e carico scarico merce

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lonate Pozzolo
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

Area: Distribuzione, Trasporti e Logistica

Descrizione dell'offerta

Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Sesto Calende, ricerca per importante azienda del settore logistico: ADDETTO/A CARICO E SCARICO MERCE

La risorsa si occuperà di movimentare e smistare merce e pacchi sia con attrezzatura elettrica (transpallet elettrici uomo a bordo, muletto frontale) che con attrezzatura manuale (transpallet manuali o pantografi) per carico/scarico ed approvvigionamento dei macchinari.

Si occuperà inoltre dell'attività dello scartonamento, ovvero svuotare gli scatoloni nelle ceste per le lavorazioni successive.

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza pregressa, anche breve, in ambito logistico o movimentazione merci;
  • Dimestichezza con l'utilizzo di transpallet;
  • Disponibilità a lavorare su tre turni da Lunedì a Sabato. Richiesto il turno notturno;
  • Completano il profilo flessibilità oraria e predisposizione al lavoro di squadra.

Luogo di lavoro: nei limitrofi di Lonate Pozzolo.

Orari di lavoro: 35 ore settimanali da lunedì a sabato su turni. E' previsto anche il turno notturno.

Contratto: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe.

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004