Operatore macchine utensili

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Pero
EUR 15.000 - 18.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Oggi
Descrizione del lavoro

Luogo di lavoro: Pero

Hai passione per la meccanica e desideri lavorare nel mondo delle macchine utensili?

Ti interessa crescere professionalmente nel settore delle lavorazioni meccaniche?

Candidati, abbiamo un'interessante proposta per te!

Randstad technical, filiale di Rho in collaborazione con l'istituto salesiano CNOS FAP di Arese e azienda leader nel settore delle lavorazioni meccaniche, organizzano un corso gratuito con il fondo Forma.Temp e per formare un operatore macchine utensili

Tipologia contrattuale: inserimento concontratto di somministrazione

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

"Il percorso promosso da RANDSTAD ITALIA e gestito da RANDSTAD HR SOLUTIONS, è finanziato da Forma.temp ( http://www.formatemp.it/), per questo gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno".

Retribuzione annua: 15000€ - 18000€

Esperienza

non richiesta

Responsabilità

Il corso inizierà il 06/09/2025 per una durata complessiva di 250 ore full time lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche in laboratorio su: lettura del disegno meccanico, PLC, attrezzaggio e programmazione cnc su torni e fresatrici, tornitura, lavorazioni al banco, fresatura, automazione. Ai candidati che supereranno il percorso formativo con profitto, si apriranno concrete opportunità occupazionali presso le aziende partner del progetto. L'obiettivo del corso è quello di creare professionalità spendibili nel settore delle macchine utensili molto richieste nel mercato del lavoro.

Qualifiche

  • motivazione ed interesse ad intraprendere un percorso formativo in ambito meccanico nel settore delle lavorazioni meccaniche su macchine utensili
  • gradita pregressa esperienza, anche breve, in contesti metalmeccanici ed elettrotecnici
  • rappresenta requisito preferenziale il possesso di un diploma o qualifica in ambito tecnico o equivalente

Livello di studio

licenza media (scuola secondaria di 1° grado)