Siamo il Gruppo Miroglio, una realtà internazionale fondata ad Alba nel 1947 fatta di persone con un forte spirito imprenditoriale e lo sguardo rivolto al futuro senza dimenticare il passato.
Ogni giorno agiamo con passione e facciamo accadere le cose, esplorando il mondo della moda in tutte le sue forme: dal fashion retail con i nostri 10 brand di abbigliamento (tra cui Trussardi, Elena Mirò, Motivi, Oltre e Fiorella Rubino), alla stampa transfer con Sublitex, fino alla logistica integrata e al supply chain management.
Nel ruolo Art Director & Senior Graphic Designer, sarai parte integrante del team Marketing & Communication del brand Oltre.
Svilupperai e garantirai l’identità visiva del brand attraverso concept creativi e strategie di comunicazione coerenti con i valori del brand, assicurando un impatto estetico coerente su tutti i canali.
Gestirai le risorse del team di grafica e le agenzie esterne e ti relazionerai con diverse funzioni aziendali.