Digital Sales Analyst

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 30.000 - 45.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Pubblicato il 08/05/2025

  • 4/5 anni di esperienza nel ruolo
  • Società finanziaria facente parte di primario Gruppo Bancario

Azienda

Società Finanziaria facente parte di un primario Gruppo Bancario.

Offerta

La risorsa, inserita all'interno di un team costituito da 6 persone (della cui supervisione si occuperà direttamente), svolgerà attività quali:

  • Effettuare analisi, promuovendo lo sviluppo del Business, con l'obiettivo di raggiungere gli obiettivi commerciali
  • Monitorare i comportamenti del workflow clienti e reportizzarne costantemente andamenti e variazioni
  • Monitorare l'esperienza utente dei principali competitors sugli aggregatori e sui loro siti
  • Assicurarsi che la gestione dei canali digitali sia in linea con gli obiettivi e le aspettative del cliente
  • Seguire lo sviluppo di iniziative di business sulla base delle analisi svolte

Competenze ed esperienza

Il/La candidato/a ideale ha:

  • Conseguito una Laurea in ambito economico
  • Maturato una pregressa esperienza di almeno 4 anni nel ruolo, preferibilmente all'interno di strutture operanti in ambito bancario/finanziario o assicurativo
  • Conoscenza dei canali digitali e del mercato finanziario (costituisce requisito preferenziale la conoscenza del Credito al Consumo)
  • Dimestichezza nell'analisi e nell'interpretazione dei dati
  • Buone capacità relazionali e di lavoro in team

Completa l'offerta

Tempo Indeterminato - CCNL Credito.

Job ref
JN-052025-6736461

Riepilogo

Settore
Banking & Financial Services
Categoria
Sales & Trading
Categoria
Financial Services
Luogo di lavoro
Milano e provincia
Tempo
Indeterminato
Numero dellofferta
JN-052025-6736461

In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.