Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per prestigiosa realtà assicurativa ricerchiamo un:
Si offre: contratto diretto a tempo determinato di 1 anno finalizzato alla stabilizzazione o a tempo indeterminato, CCNL ANIA 4° livello, 2° classe, RAL 33.000€.
Benefit: ticket, polizza salute, fondo pensione e modalità di lavoro ibrida 2/3 giorni smart working.
Sede di lavoro: Milano
Di cosa ti occuperai?
La risorsa lavorerà con il team Resourcing, Employer Branding &Talent, e sarà impegnata in tutte le attività di selezione del personale, employer branding e talent management.
Sarà coinvolta nei processi di selezione del personale e potrà prendere parte alle principali iniziative di employer branding, confrontandosi con un mercato stimolante e in continua evoluzione.
Alcuni esempi di attività in cui la risorsa sarà coinvolta a supporto del team:
Quali requisiti stiamo cercando?
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
Pozzuolo Martesana, Lombardy, Italy 5 days ago
Pozzuolo Martesana, Lombardy, Italy 3 months ago