Job Search and Career Advice Platform

CABLATORE – Settore Automazione Industriale

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Italia
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Descrizione azienda

Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro, filiale di IVREA, cerca per importante realtà industriale operante a livello internazionale nel settore dell’automazione :

UN/UNA CABLATORE/CABLATRICE

Posizione

Stiamo cercando un/una cablatore/cablatrice per il settore automazione industriale, che si occupi dell'installazione, cablaggio e manutenzione di impianti di automazione. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il team di ingegneri per l'assemblaggio di schede elettroniche e sistemi di controllo, garantendo la corretta implementazione dei cablaggi secondo le specifiche tecniche. La posizione prevede anche attività di verifica e collaudo degli impianti, mantenendo elevati standard di sicurezza e qualità. Si richiede la capacità di leggere schemi elettrici e di operare con strumenti di misura, rispettando le tempistiche di progetto.

Requisiti

Requisiti principali: diploma tecnico o Laurea in Elettronica o Automazione; esperienza pregressa nel cablaggio di impianti industriali; conoscenza di schemi elettrici e parametrizzazione di sistemi di automazione; capacità di utilizzo di strumenti di misura e collaudo; buona attitudine al lavoro in team e problem solving. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di software di disegno elettrico e sistemi di automazione Siemens, Schneider o Allen Bradley.

Altre informazioni

L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con possibilità di crescita professionale. Si garantiscono formazione continua e un contratto di inserimento a tempo indeterminato o determinato, in base all'esperienza. Orario di lavoro 40 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17. La sede di lavoro è a IVREA con eventuali trasferte sul territorio nazionale.

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004