Job Search and Career Advice Platform

Addetto / a alla vendita assistita

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Toscana
EUR 20.000 - 25.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Panoramica di Presentazione


Il nostro cliente è un'azienda statunitense, fondata nel 1996, attiva nel settore dell'abbigliamento sportivo e in particolare nel performance apparel, ovvero la categoria di capi che migliorano le prestazioni atletiche.


Job Title e finalità di Ruolo : ADDETTI ALLA VENDITA ASSISTITA per una NUOVA APERTURA, sia FULL-TIME che PART-TIME


La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di Firenze e provincia, ha passione e attitudine per lo sport e per il mondo degli atleti. Sarà incaricata dell'assistenza al cliente in tutto il processo di vendita, offrendo una vera e propria consulenza. Sarà inoltre incaricata dell'assetto del punto vendita e il riassortimento di vetrine e scaffali.



Principali Valori Aziendali



  • Qualità

  • Attenzione al cliente

  • Innovazione



Principali Responsabilità



  • Assistenza al cliente e consulenza in fase di vendita;

  • Riassortimento degli scaffali;

  • Gestione della cassa;

  • Sistemazione e ordine del punto vendita;

  • Gestione del magazzino;

  • Allestimento delle vetrine.



Evoluzioni di Carriera


L'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse.



Competenze Tecniche (Hard Skills)



  • Esperienza nel settore vendite, preferibilmente nei grandi brand di vendita sportiva.

  • Capacità di utilizzo della cassa.

  • Conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese.

  • Conoscenza delle tecniche di vendita assistita.



Abilità Personali (Soft Skills)



  • Puntualità, educazione e ottimo standing

  • Attitudine alle vendite

  • Passione e conoscenza del mondo dello sport

  • Ottime capacità comunicative e dialettiche

  • Propensione al contatto con il pubblico

  • Capacità di lavorare in team



Condizioni di contratto


Sede di lavoro : Firenze, nuova apertura


Orario di lavoro e work life balance : Lavoro su turni da distribuire dal lunedì alla domenica


Tipologia contrattuale : CCNL Commercio, iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato


Pacchetto retributivo a budget : Retribuzione Annua Lorda di riferimento : 20.000-25.000 euro



Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903 / 77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito www.etjca.it . Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)