TurinTech, Forward Engineering, partner globale per i servizi di ingegneria in collaborazione con i principali player del settore industriale, è alla ricerca di un:
Guiderai la definizione, pianificazione ed esecuzione delle attività di integrazione dei sistemi all'interno di piattaforme veicolati militari.
Sarai il punto di riferimento all’interno del project core team, rappresentando l’ingegneria e lo sviluppo prodotto, ti occuperai dei test e del miglioramento delle prestazioni del sistema. Garantirai che le attività di integrazione siano allineate agli obiettivi e alle tempistiche del progetto, facilitando al contempo la collaborazione tra i diversi ambiti tecnici.
Attività:
- Gestire l'installazione e la configurazione di hardware e software
- Eseguire dei test sul campo
- Sviluppare linee guida e criteri completi per l’integrazione dei sistemi, adattati a progetti di diversa complessità per applicazioni militari
- Identificare gli elementi da integrare, garantendo coerenza con la strategia di progetto e con il piano di Verification & Validation (V&V).
- Creare una timeline dettagliata con milestone e risorse, coordinando le attività di integrazione con il piano V&V a diversi livelli.
- Documentare il setup fisico, i risultati operativi e le conclusioni dal punto di vista dell’integrazione di sistema.
- Collaborare con i team di System e Component Owner, rimuovere ostacoli e promuovere metodologie Agile per un’integrazione efficace.
- Laurea in Ingegneria Meccatronica/Elettronica/Aerospace
- Esperienza in ruoli di System Integration, preferibilmente nel settore aerospace/defence o truck.
- Conoscenza dei processi di sviluppo prodotto, V&V e metodologie Agile.
- Familiarità con MBSE (Model Based System Engineering) e strumenti di project management (gradita).
- Conoscenza della lingua inglese ed italiana (livello B2)
Completano il profilo capacità comunicative e relazionali; proattività, energia e forte orientamento ai risultati
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza della risorsa, si offrirà fin da subito il contratto a tempo indeterminato, ticket restaurant e benefit aziendali.
Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs 196/03
Junior Software Developer - Java Academy
Non trovi la posizione aperta che fa per te? Fai la tua candidatura spontanea!