Sei alla ricerca di un ruolo tecnico gestionale in ambito metalmeccanico? Hai già maturato esperienza nel ruolo?
Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!
Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un
Si offre: contratto di assunzione diretto a tempo indeterminato con 3 mesi di prova, ccnl applicato Metalmeccanico az. Industriali, Ral proposta in un range attorno ai 40k, l’azienda, inquadramento commisurato all’esperienza maturata.
Orario di lavoro: Full Time; Luogo di lavoro: Trieste.
Di cosa ti occuperai?
Gestione del personale, coordinamento del team da punto di vista qualitativo e organizzativo
Gestione operativa: Pianificare le attività di progetto nel rispetto di contratti e budget, gestire la pianificazione operativa in cantiere e aggiornare il carico di lavoro del team.
Logistica e gestione del sito: Organizzare gli aspetti logistici, inclusa la spedizione di attrezzature, e gestire la documentazione relativa al cantiere. È inoltre responsabile dell'organizzazione delle aree di cantiere e della gestione delle attrezzature e dei cespiti presenti.
Possiedi questi requisiti?
Conoscenze tecniche: tecnologie di produzione e trasformazione dei metalli, i costi delle materie prime, le specifiche tecniche di macchine e impianti, e le normative di gestione aziendale.
Competenze gestionali: gestione di persone (people management) e nelle metodologie di project management.
attenzione, precisione, reattività ai problemi, capacità di adattamento, e gestione dello stress
È necessaria una buona conoscenza dell'inglese (tecnico, sia scritto che parlato). È inoltre richiesta la familiarità con strumenti di gestione come
SAP, Autocad e Project
Completano il profilo: reattività ai problemi, attenzione e rigore, gestione dello stress
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).