Selezioniamo un/una TERAPISTA DELLA NEUROPSICOMOTRICITA' dell'ETA' EVOLUTIVA per attività presso ambulatorio convenzionato con ATS nella zona di Cremona.
Oportunità part time in fascia diurna dal lunedì al venerdì di 12/15 ore settimanali con possibilità di contratto di collaborazione in p.iva. Contratto a tempo determinato o indeterminato diretto con l’azienda utilizzatrice. Retribuzione lorda annua indicativa: 23.500 euro (per il full time). La posizione è regolata dal CCNL Cooperative Sociali, livello D2 è prevista la tredicesima e la quattordicesima al 50%. Inserimento previsto entro Gennaio 2026.
Il nostro committente attribuisce grande importanza alla formazione durante le fasi di affiancamento e onboarding dei nuovi professionisti, al fine di garantire un inserimento sereno e efficace.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004