Evolture è una società di consulenza aziendale che supporta le imprese nel miglioramento operativo, nel raggiungimento degli obiettivi strategici e nella crescita sostenibile, offrendo servizi ad alto valore professionale.
In un’ottica di potenziamento del team, siamo alla ricerca di professionisti con consolidata esperienza e competenze trasversali in ambito economico-gestionale.
Profilo ricercato:
Valutiamo candidature di medio-alto profilo professionale, con competenze maturate in una o più delle seguenti aree:
- Controllo di gestione, budgeting, reporting, business planning
- Governance e organizzazione aziendale
- Integrazione dei processi e dei sistemi informativi (ERP, tesoreria, ecc.)
- Riorganizzazione delle funzioni AFC
- Compliance normativa (Modello 231/01, assetti organizzativi, ERM, internal auditing)
- Operazioni straordinarie (M&A)
- Sostenibilità e tematiche ESG
Requisiti e competenze
- Spiccate capacità relazionali e attitudine al lavoro in team;
- Precisione, affidabilità e autonomia operativa;
- Solide capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro;
- Disponibilità a trasferte presso le sedi dei clienti, prevalentemente nell’area Nord-Est Italia.
È gradita un’esperienza pregressa in ambito gestionale-organizzativo o in ruoli di CFO.
Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza diretta in contesti aziendali.
Valutiamo con interesse anche candidature per incarichi di temporary management.
- Collaborazione iniziale a progetto in regime di partita IVA, con prospettiva di evoluzione verso una collaborazione continuativa e duratura;
- Incarichi consulenziali di elevato contenuto professionale;
- Ambiente di lavoro stimolante, collaborativo e orientato alla crescita;
- Opportunità di sviluppo professionale e formazione continua, a stretto contatto con professionisti altamente qualificati;
- Remunerazione adeguata e commisurata all’esperienza;
Se ritieni di avere il profilo adatto e desideri entrare in contatto con noi, invia la tua candidatura a info@evoltureconsulting.com, allegando CV e, se possibile, una breve presentazione.