L’Istituto Ottico Isolani srl,presente aGenova dal 1929, è punto di riferimento per esigenze di compensazione ottica ai problemi della vista (occhiali da vista, vista – sole, vista – sport, lenti a contatto, servizi di ortottica, apparecchiature per ipovisione), protezione e potenziamento del sistema visivo (occhiali per il sole e lo sport, occhiali per computer, occhiali per guida notturna).
Siamo presenti sul territorio Ligure con11 centriotticida Sanremo a Sestri Levante conoltre 100 dipendenti.
Si ricercano le seguenti figure professionali:
per tutte le nostri 11 sedi nelle località diGenova-Voltri-Recco-Gattorna-Rapallo-Chiavari-Sestri Levante-Savona–Sanremo
In particolare stiamo cercando con urgenza personale per i centri di Chiavari e Recco.
Completano il profilo serietà,passioneper il ruolo e puntualità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.