Job Search and Career Advice Platform

SALDATORE /TRICE TIG SU PICCOLI SPESSORI

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Castel Bolognese
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
7 giorni fa
Descrizione del lavoro

SALDATORE /TRICE TIG SU PICCOLI SPESSORI

Join to apply for the SALDATORE /TRICE TIG SU PICCOLI SPESSORI role at Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna

Offerta di Lavoro

WINTIME SPA, filiale di Lugo (RA) seleziona per azienda metalmeccanica di Castel Bolognese (RA) un/a Saldatore/trice TIG su piccoli spessori. Requisiti fondamentali: conoscenza della lingua italiana e del disegno tecnico industriale, attitudine a lavorare su piccoli lotti (2‑3 pezzi) e capacità di realizzare costruttivi di saldatura. Si richiede anche capacità di rifinitura dei pezzi, come satinatura e lucidatura con smeriglio.

Orario Full time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 con un'ora di pausa. Contratto e inquadramento saranno commisurati alle caratteristiche della persona selezionata.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03.

Siamo lieti di fornire l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Requisiti

  • Conoscenza della lingua italiana C2 (lettura, parlato, scritto).
  • Ottima conoscenza del disegno tecnico.
  • Conoscenze informatiche di base.
  • Patente B (auto e autocarri fino a 35 q.).
  • TITOLO DI STUDIO POST‑LAUREA.

Tipologia di Contratto

  • Lavoro dipendente TD
  • Interinale
  • Lavoro dipendente TI

Luogo di lavoro

Castel Bolognese (RA)

Seniority level

Entry level

Employment type

Full‑time

Job function

Management and Manufacturing

Utilities

Referrals increase your chances of interviewing at Agenzia regionale per il lavoro Emilia‑Romagna by 2×