Centrale del Latte d’Italia S.P.A. – Opportunità Professionale
Posizione :
Responsabile Laboratorio Controllo Qualità
Sede di lavoro : Reggio Emilia
Full-time, con disponibilità a lavorare su turni (no smart working)
Centrale del Latte d’Italia S.P.A., realtà di riferimento nel panorama agroalimentare nazionale e parte del Gruppo Newlat, con Princes Italia S.P.A., è alla ricerca di un / una Responsabile Laboratorio Controllo Qualità da inserire all’interno dello stabilimento produttivo di Reggio Emilia.
Il / la candidato / a selezionato / a assumerà un ruolo strategico nella supervisione e nel coordinamento delle attività del laboratorio controllo qualità, contribuendo attivamente al mantenimento e al miglioramento continuo degli standard produttivi, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza alimentare, qualità di processo e conformità di prodotto.
Responsabilità principali
Requisiti richiesti
Modalità di candidatura
Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato accompagnato da una lettera di presentazione all’indirizzo, indicando nell’oggetto :
Candidatura – Responsabile Ufficio Controllo Qualità – Reggio Emilia”
Responsabile Controllo Qualit • Reggio Nell'Emilia, Italia, Italia
Noi e i nostri 1 partner archiviamo e accediamo ai dati personali, come i dati di navigazione gli o identificatori univoci, sul tuo dispositivo . Selezionando Accetto, abiliti le tecnologie di tracciamento affinché supportino gli scopi mostrati alla voce "Noi e i nostri partner trattiamo i dati da fornire". Selezionando Rifiuta tutti o revocando il tuo consenso, le disabiliti. Nel caso in cui queste tecnologie dovessero essere disabilitate, alcuni contenuti e annunci visualizzati potrebbero non essere rilevanti. Puoi accedere nuovamente a questo menu per modificare le tue scelte o per revocare il consenso facendo clic sul link Mostra finalità in fondo alla pagina web. [o l'icona mobile in basso a sinistra della pagina web, se applicabile]. Tali scelte avranno effetto nel contesto del nostro Sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'Informativa sulla privacy.
Utilizzare dati di geolocalizzazione precisi. Scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione. Archiviare informazioni su dispositivo e/o accedervi. Pubblicità e contenuti personalizzati, misurazione delle prestazioni dei contenuti e degli annunci, ricerche sul pubblico, sviluppo di servizi.