OPERAIO/A DI PRODUZIONE ART. 1 L. 68/99 COLLOCAMENTO MIRATO
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Montopoli in Val d'Arno
EUR 20.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro
Operaio/a di Produzione (L.68/99)
Openjobmetis spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente un operaio/a di produzione iscritto/a al collocamento miratoart. 1 L. 68/99. Il candidato si occuperà della conduzione e del monitoraggio di macchine ed impianti utilizzati per trasformare le materie plastiche in prodotti finiti. Controllerà l’intero ciclo produttivo: dalla preparazione iniziale al controllo qualità del prodotto finale.
Reparto e Attività
La risorsa sarà inserita nel reparto confezionamento e dovrà occuparsi del confezionamento manuale del prodotto finito, spostamento e riordino merce, supporto alla linea. Ricerchiamo anche operai appartenenti alle categorie protette (L.68/99) da inserire all’interno del reparto produttivo per attività di supporto.
Orario di lavoro
Full time: dal lunedì al venerdì con fascia oraria 06:00-13:30, 13:30-21:00.
Requisiti
Iscrizione al Collocamento Mirato Art. 18 (esclusi orfani e coniugi superstiti di vittime del lavoro, di guerra o di servizio nelle pubbliche amministrazioni).
Possesso della qualifica per L.68/99.
Capacità di operare in ambiente di produzione e confezionamento.
Informativa Privacy
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy nell’apposita sezione del sito web www.staff.it.
Inseritore dell’annuncio
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e della normativa vigente in materia di pari opportunità.