RGIS Specialisti in Inventari Srl, multinazionale leader nei servizi di inventario e soluzioni per il retail e industrie, cerca personale.
Cerchiamo un Addetto / a all’Inventario da inserire in un contesto dinamico pronto a lavorare su turni, compresi i turni notturni. Non serve esperienza pregressa, offriamo noi la formazione sul posto. Questa è un’ottima opportunità per chi cerca un ruolo entry level con possibilità di crescita professionale oppure un lavoro saltuario e senza esperienza pregressa.
Selezione: durante il processo di selezione, i candidati effettueranno una prova pratica per valutare le proprie capacità. Dettagli ulteriori sul lavoro e sul modo di operare dell'azienda verranno illustrati durante la selezione.
L'offerta è aperta a candidati di entrambi i sessi e di tutte le et e nazionalità.