Ingegnere Civile Ambientale

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Bardi
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Oggi
Descrizione del lavoro

Overview

La Divisione Adecco Consultant ricerca per importante società d\'ingegneria civile, sita sulla zona di Pavia, un/a Ingegnere civile ambientale.

Responsabilità

La risorsa, inserita all\'interno di un team dinamico e multidisciplinare, si occuperà delle seguenti attività:

  • Progettazione di sistemi di gestione delle acque reflue attraverso l\'utilizzo di Autocad e di software per la modellazione BIM (Revit);
  • Stesura e redazione di relazioni ambientali, studi di impatto, relazioni paesaggistiche.
  • Gestione delle relazioni con enti pubblici e privati per l\'ottenimento di autorizzazioni e permessi.
  • Coordinamento con consulenti esterni e tecnici ambientali.
  • Fornire assistenza tecnica durante tutte le fasi del progetto, dalla concezione alla realizzazione.

Requisiti

  • Laurea in Ingegneria Ambientale o simili;
  • Conoscenza di software di progettazione;
  • Preferibilmente 1-2 anni di esperienza in ruoli simili, anche tramite stage (si valutano anche risorse alla prima esperienza);

Data inizio prevista : 26 / 10 / 2025

Categoria Professionale : Progettisti / Design / Grafici

Settore : GREEN ENERGIES

Città : Pavia (Pavia)

Disponibilità oraria : Full Time

Note : Si offre : contratto di lavoro come collaboratore a Partita IVA, con retribuzione commisurata all\'esperienza, premi di produzione, formazione continua e benefit aziendali.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).

ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ...)