Operatore conduzione linee agugliatura

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Udine
EUR 24.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
6 giorni fa
Descrizione del lavoro

Dal reparto di agugliatura inizia il processo di produzione dei feltri, il nostro segmento di business maggiormente sviluppato: le due linee di produzione trasformano la materia prima in materiale greggio che, nelle lavorazioni successive, viene poi trattato in finissaggio e confezionato fino alla realizzazione del prodotto finito: le maniche filtranti.

Per questo strategico reparto produttivo, siamo alla ricerca di un operatore per la conduzione delle linee di agugliatura che, operando in un team di 3 persone, assicurerà efficienza e qualità di produzione.

Formazione ed esperienza richiesti

  • consolidata e comprovata esperienza nella conduzione di impianti, preferibilmente ma non necessariamente afferenti al settore tessile
  • conduzione muletto
  • disponibilità a lavorare su 3 turni (06.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00-06.00)
  • disponibilità al lavoro straordinario in caso di necessità
  • serietà professionale ed affidabilità

Per questa posizione verranno valutati solamente candidati in linea con il profilo ricercato ed in possesso di referenze. Si offre un contratto a tempo indeterminato con la Società.

Per candidarsi all’annuncio, inviare curriculum vitae all’indirizzo inserendo nell’oggetto il riferimento alla posizione di operatore / operatrice agugliatura.

La ricerca relativa al presente annuncio è rivolta ai candidati di entrambi i generi e in possesso delle caratteristiche richieste, senza discriminazione alcuna (L. 903 / 77 – D.lgs. 198 / 2006).

Il gruppo Testori crede nella Parità di Genere, nella diversità ed inclusione quali requisiti imprescindibili per la crescita aziendale organica, dinamica, valoriale e duratura nel contesto attuale. L’azienda crede nelle persone ancora prima che nei ruoli aziendali.

Il trattamento dei dati personali contenuti nei Curricula ricevuti avverrà ai sensi del D.lgs. 101 / 2018 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016 / 679) ai fini della ricerca e selezione del personale.

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca