Storica realtà che dal 1927 opera nel settore Aerospace e Difesa, offrendo elevati standard qualitativi all’interno dei propri reparti produttivi tecnologicamente avanzati.
Informazioni sul ruolo
Si ricerca una figura di programmatore / programmatrice delle lavorazioni meccaniche e dei cicli di lavoro, da inserire nell'ufficio industrializzazione.
Responsabilità
Preparazione dei cicli di lavoro, valutando le macchine, le attrezzature e i tempi e metodi necessari per portare a termine il pezzo finito Programmazione delle macchine a controllo numerico Progettazione di modelli CAD Creazione di percorsi CAM.
Diploma o laurea in ambito tecnico / meccanico
Competenze richieste
Dimestichezza con macchinari a controllo numerico, attrezzeria e utensileria Buona conoscenza di CAD- CAM La conoscenza del linguaggio Siemens NX e la provenienza dal settore aeronautico costituiranno titolo preferenziale Completano il profilo ricercato spiccate capacità di organizzazione e pianificazione.
Retribuzione e pacchetto di compensi
Interessante inquadramento a tempo indeterminato in azienda metalmeccanica modernamente strutturata. Sede di lavoro : Saronno.
Dichiarazione di pari opportunità
Gli interessati / e (L. 903 / 77, D.Lgs 198 / 2006, D.Lgs 215 / 2003 e D.Lgs 216 / 2003), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su (Regolamento UE 2016 / 679).
Lavorazioni Meccaniche • Saronno, Italia