PHP Developer - RIF. 95808

Solo per membri registrati
Milano
EUR 30.000 - 45.000
Descrizione del lavoro

Il nostro cliente è una multinazionale europea del settore telecomunicazioni.

Operativa in Italia dal 2010, è un operatore mobile virtuale FULL MVNO, chesta investendo nella crescita della sua presenza sul territorio nazionale.

Attualmente è presente con due sedi operative, Torino e Milano, e centinaia di punti vendita, numero in costante incremento.

Con l'obiettivo di implementare il team di sviluppo interno, siamo alla ricerca di un* PHP Developer.

La risorsa si occuperà di attività quali:

  • Collaborare strettamente con gli altri team all'interno del dipartimento (Architetti, DevOps, DBAs, Ingegneri) per integrare le applicazioni nell'ecosistema attuale dell'azienda (SOAP/REST/JSON-RPC, RabbitMQ, WebServices/MicroServices e simili).
  • Lavorare in modo autonomo o come parte del team a seconda delle dimensioni del progetto.
  • Promuovere il miglioramento continuo del codice e all\'interno del dipartimento
  • Almeno 1-2 anni di esperienza con PHP 7 e framework MVC, gradita conoscenza di Zend Framework/Laminas, Symfony o simili;
  • Solide competenze in programmazione orientata agli oggetti (OOP) e design patterns;
  • Conoscenza di database SQL e NoSQL (almeno uno tra MySQL, MongoDB, PostgreSQL, MSSQL);
  • Conoscenza della lingua inglese, livello minimo B2 (previsto colloquio in inglese durante l\'iter selettivo).

Inquadramento e Pacchetto retributivo:

Contratto a tempo indeterminato

Buoni pasto € 8

Percorso di formazione

Modalità di lavoro ibrida:

Sede di lavoro:

Milano (zona Lorenteggio)

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell\'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.

IT Developer Junior / Sviluppatore Software Junior (Front-end e Back-end)

Pozzuolo Martesana, Lombardy, Italy 2 months ago

Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 2 weeks ago