Job Search and Career Advice Platform

AGENTE DI COMMERCIO SETTORE DENTALE

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Verona
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca per proprio cliente PRODENT ITALIA SRL un/una AGENTE DI COMMERCIO SETTORE DENTALE.

PRODENT ITALIA SRL (www.prodentitalia.eu) è un’azienda con sede a Pero (MI), leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di impianti dentali. Da oltre 40 anni opera nel settore dell’implantologia dentale, promuovendo una stretta collaborazione tra clinici, tecnici e produttori. La linea di impianti dentali nasce dall’impegno di bioingegneri altamente specializzati, che, in sinergia con odontoiatri esperti, sviluppano soluzioni innovative per rispondere alle esigenze del mercato e migliorare continuamente la qualità del lavoro sul campo.

L’azienda, per ampliamento della struttura commerciale, ci ha incaricati di selezionare un/una:

La persona che stiamo cercando si occuperà di ampliare il business dell’azienda, di generare nuovi clienti e di contribuire allo sviluppo territoriale, muovendosi autonomamente nelle zone di riferimento.

Può trattarsi di AGENTE MONOMANDATARIO o PLURIMANDATARIO.

È richiesta esperienza pregressa nel ruolo e una spiccata attitudine commerciale.

Verrà valutata positivamente la conoscenza del settore sanitario, farmaceutico o dell’implantologia dentale, ma la risorsa potrà inizialmente essere affiancata da figure senior e con competenze tecniche specifiche del settore.

Requisiti e Condizioni

  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, maturata in ruolo commerciale e vendita di prodotti odontoiatrici;
  • In possesso di partita IVA o disponibilità all’apertura della posizione;
  • Ottime capacità relazionali e di ascolto;
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office.
  • Contratto di collaborazione in regime di partita IVA con riconoscimento delle provvigioni sul fatturato;
  • Premi a raggiungimento di obiettivi;
  • Possibilità di affiancamento e formazione;
  • Possibilità di crescita professionale.