Noi siamo MioDottore. Facciamo parte del Gruppo DocPlanner, leader globale nella Healthcare Tech, presente in 11 Paesi, con 92.000 medici e 61 milioni di pazienti che ci visitano ogni mese.
La nostra missione? Migliorare l’esperienza sanitaria per milioni di persone, con passione, creatività e lavoro di squadra.
In MioDottore cerchiamo persone che abbiano voglia di fare la differenza, non di “fare il loro compitino”. Entrerai a far parte del Team Talent Acquisition la cui missione è di attrarre e selezionare profili Sales su tutto il territorio italiano, contribuendo in modo diretto alla crescita di MioDottore
Avrai ownership end-to-end dei processi di selezione, lavorerai a stretto contatto con hiring manager e Sales Director per comprendere i bisogni di business, gestire l’intero processo di selezione e proporre miglioramenti continui.
Il tuo impatto sarà concreto e misurabile: le persone che assumerai faranno crescere MioDottore.
La nostra quotidianità è fatta di tanta operatività e calls. Cerchiamo una persona che sappia unire organizzazione personale all'uso smart dell'AI per ottimizzare il proprio lavoro. Non contiamo le ore lavorate, ma il valore che saprai generare.
Non si tratta solo di assumere velocemente e tanto, ma l'obiettivo è di attrarre persone allineate alla nostra visione. La cultura è il nostro bene prezioso. Un hiring sbagliato ha un impatto enorme su tutta l’organizzazione e il tuo ruolo, insieme a quello dei tuoi Business Partners, fa la differenza.
Le tue capacità oratorie saranno fondamentali, self confidence e chiarezza sono imprescindibili se vuoi fare questo lavoro. Nel ruolo parlerai con gente diversa ogni giorno: serve adattarsi, spesso convincerli, ma anche essere diplomatici e pazienti.
Non è indispensabile avere una lunga esperienza pregressa nel ruolo.
Se ti riconosci nei punti sopra, candidati oppure scrivi a Sara Chiaravalli o Antonia Ronca