La ricerca è aperta a tutte le persone, senza distinzione di genere (L. 903 / 77 e D.Lgs. 198 / 2006) e nel rispetto delle pari opportunità e dell’inclusione lavorativa delle persone con disabilità (L. 68 / 99). In Gruppo CAP il rispetto e la valorizzazione delle persone non sono solo obblighi di legge, ma valori fondanti su cui costruiamo ogni giorno il nostro lavoro. Ci impegniamo a rimuovere ogni barriera e pregiudizio, creando un ambiente accessibile, accogliente e inclusivo, dove la diversità è riconosciuta come risorsa capace di generare innovazione, crescita e nuove opportunità.
Garantire il corretto svolgimento delle attività di progettazione e direzione lavori per quanto concerne l’aspetto generale ed idraulico specialistico, organizzando team di lavoro ed esecuzione dei lavori; Gestire la fase di progettazione dei lavori assumendo specifici ruoli per singola commessa, coordinando la pianificazione delle commesse assegnate e garantendo il rispetto di tempi e costi secondo il Piano della Attività; Gestire in autonomia le problematiche tecniche assicurandone la risoluzione; Predisporre tutta la documentazione amministrativa, tecnico – amministrativa e contrattuale a supporto dei RUP, necessaria in fase di progettazione e in fase di esecuzione; Supervisione dell’esecuzione delle attività delle imprese aggiudicatarie.
Una persona Laureata in Ingegneria Civile o Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio e relative confluenze del previgente ordinamento come da D. M. 9 Luglio 2009; Una persona abilitata all’esercizio della professione, con abilitazione al ruolo di CSP / CSE; Buona conoscenza del D. Lgs. 50 / 2016 in materia di Contratti pubblici e relativi lavori servizi e forniture; Buona conoscenza dei software Autocad, QGIS, Primus, BIM; Esperienza professionale di almeno 3 anni in analoga mansione in ambito idraulico; E’ richiesto il possesso della patente B per le richieste di spostamento presso i siti sul territorio di Gruppo CAP.
Offriamo un pacchetto completo pensato per il benessere e lo sviluppo dei nostri collaboratori : un contratto CCNL Gas – Acqua (Tecnici), buoni pasto da 11€, la possibilità di smart working e un’assicurazione sanitaria integrativa. Il nostro welfare aziendale include servizi come l’asilo nido e una quota annuale da spendere sulle piattaforme dedicate, mentre le iniziative di wellbeing prevedono congedi parentali extra, ore aggiuntive di permesso per supportare l’equilibrio vita-lavoro, supporto psicologico e molto altro. Investiamo anche nella formazione continua, perché la crescita professionale dei nostri collaboratori è parte integrante della nostra mission. La sede di lavoro sarà Milano, Via Rimini 38.
Le candidature devono essere inviate tramite il seguente annuncio e saranno gestite dal nostro partner Human Value, entro e non oltre il 07 / 01 / 2026. I candidati autorizzano il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196 / 2003 e dell’art. 13 GDPR 679 / 16. Il processo di selezione sarà condotto in conformità al Regolamento per il reclutamento del personale di Gruppo CAP.