Job Search and Career Advice Platform

Analista Programmatore Senior

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Remoto
EUR 40.000 - 60.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Grafton ICT la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo.

Per importante gruppo aziendale con oltre 25 anni di storia specializzato nella progettazione e implementazione di servizi e soluzioni per la sicurezza e la trasformazione digitale del business, ricerchiamo un

Data Quality developer (full remote)

La risorsa verrà inserita in ambito assicurativo in un team di progetto: composto da 4 persone.

Ruolo

Developer Informatica Data Quality

Competenze tecniche richieste

  • Ottima conoscenza di Informatica IDQ (Informatica Data Quality) per lo sviluppo, la configurazione e l’esecuzione di regole di qualità dati, Profile e Scorecard.
  • Buona conoscenza di Python.
  • Familiarità con ambienti Unix (comandi base, shell scripting, gestione processi)
  • Ottima conoscenza di PL/SQL
  • Esperienza nella gestione o integrazione tramite API REST

Competenze preferenziali

Esperienza con Informatica PowerCenter; Informatica IDMC - CDGC (Cloud Data Governance & Catalog) Soft Skill; Ottime capacità di analisi; Predisposizione al teamwork e alla collaborazione con team tecnici e funzionali; Buona conoscenza della lingua inglese.

Offerta:

Assunzione a Tempo Indeterminato in somministrazione o Staff Leasing

Modalità di lavoro

full remote

Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

www.gigroup.it/privacy-candidati