Opportunità professionale in realtà di rilievo, punto di riferimento nella produzione e trasformazione di componenti per applicazioni antincendio.
L'azienda opera nel settore manifatturiero con applicazioni specifiche nel comparto della componentistica antincendio. La società è riconosciuta per l'elevata qualità dei suoi prodotti e per il suo impegno verso l'efficienza produttiva.
Il Responsabile di Produzione, punto di riferimento per la gestione e il coordinamento delle attività produttive dello stabilimento, ha il compito di garantire il rispetto degli standard qualitativi, dei tempi di consegna e delle norme di sicurezza, assicurando l'efficienza dei processi e la crescita del team operativo. Il ruolo prevede una forte interazione con le funzioni tecniche, logistiche e commerciali per assicurare la massima continuità produttiva e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Il candidato ideale, con Laurea in Meccanica o discipline affini, deve avere un'esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, con esperienza nel settore gomma/plastica e conoscenza dei processi di vulcanizzazione.
Deve possedere determinazione, capacità di comunicare efficacemente con interlocutori di vario livello sia internamente sia esternamente all'azienda, oltre a metodo, rigore e competenze di problem solving, di team building e di team working.
Opportunità di crescita e sviluppo professionale nel settore industriale e manifatturiero.
Se sei interessato a questa posizione come Responsabile Produzione, candidati ora e unisciti a un'azienda in continua crescita.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.