Segretaria/O Di Ricevimento

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Liguria
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

Per la nuova stagione 2026 siamo alla ricerca di 1 segretaria/o di reception da inserire nel nostro staff, anche senza esperienza.

Hai voglia di imparare un lavoro nuovo, dinamico, a contatto col pubblico, mai monotono? Inviaci il tuo curriculum, potresti essere scelto/a.

Profilo ricercato

Stiamo cercando una persona con una spiccata propensione alle relazioni col pubblico, che abbia voglia di apprendere, mettersi in gioco ed imparare e, soprattutto, una persona attiva e propositiva.

Formazione e crescita

Non hai mai fatto questo lavoro e/o sei appena uscita/o da scuola? Perchè ti preoccupi? Sarai affiancata/o e formata/o passo a passo per apprendere tutte le dinamiche di questo lavoro, sia a livello tecnico che pratico; imparerai la vera funzionalità di un gestionale, imparerai a relazionarti con clienti di tutto il mondo, fino a divenire completamente autonoma/o.

Lingue

E\'e preferibile un minimo di conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese.

Alloggio e contratto

Possibilità di alloggio.

Contratto di lavoro : Tempo determinato

Durata contratto : 6 mesi

Retribuzione : a partire da €1.200,00 al mese

Benefit

  • Alloggio
  • Mensa aziendale