Forghieri S.r.l., nota realtà industriale maranellese da 70 anni attiva sul territorio, specializzata nella costruzione di cabine per macchine operatrici (carrelli elevatori, autogru, moto-spazzatrici, macchine movimento terra) e nella produzione di vetri temperati, piani e curvi, per l’industria automobilistica, l’edilizia e l’arredamento, vanta ancora oggi una forte e qualificata immagine che deriva dal pregio del suo marchio storico e dal contenuto tecnico e innovativo dei suoi prodotti.
L’alto posizionamento del suo target, la passione per la customizzazione del prodotto verso il cliente, l’attivismo e la professionalità del Management fanno della Forghieri un’azienda di alto profilo produttivo e commerciale assolutamente leader nei settori “cabine”, “vetreria” e ferroviario.
In Forghieri la qualità, costantemente ricercata ed ottenuta, è l’obiettivo principale di un’equipe affiatata e competente.
Per il Team Qualità interno stiamo ricercando un* Addetto al Controllo Qualità con specializzazione sulla Carpenteria.
Contratto di assunzione a tempo determinato. Indeterminato qualora la persona ne goda già.
Retribuzione commisurata all’esperienza e alle abilità confermate durante l’iter di selezione. Straordinari retribuiti.
Premio di produzione
Buoni pasto da 6€ al giorno
Welfare e gratifica natalizia (400€)
Possibilità di crescita in un Team Qualità giovane e strutturato, all’interno di una funzione trasversale in forte espansione e sempre più cruciale per lo sviluppo industriale e la competitività dell’azienda.
Maranello (Modena)
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.