SEGRETERIA GENERALE AMMINISTRAZIONE

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Bologna
EUR 25.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
6 giorni fa
Descrizione del lavoro

Offerta lavoro per segreteria generale amministrazione

Studio di consulenza con sede nel centro storico di Bologna assume addetto/alla segreteria generale amministrazione.

Requisiti

  • Laurea triennale in economia o diploma in Ragioneria o cultura analoga.
  • Conoscenza della contabilità di base: inserimento prima nota, conoscenza partita doppia.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office con particolare attenzione all’utilizzo delle tabelle di Excel.
  • Collaborazione, riservatezza, precisione e rispetto delle scadenze sono caratteristiche essenziali per ricoprire il ruolo.

Sede : Bologna città

Ruolo

La figura selezionata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:

  • supportare ai colleghi nelle attività di tipo amministrativo contabile,
  • collaborare con la proprietà nel ruolo di segreteria di direzione (organizzazione agenda, prenotazioni biglietti treni/aerei, varie ed eventuali).
  • gestire de le telefonate in entrata e uscita, ricevere clienti/fornitori, organizzare le consegne e il ritiro dei pacchi, l’acquisto materiale per il normale funzionamento dello studio e coordinare la funzionalità dell’ufficio contattatando manutentori o tecnici.

Offerta

  • Inserimento immediato con contratto Studi professionali -14 mensilità – inserimento iniziale con contratto di 6 mesi poi apprendistato con piano di crescita personalizzato
  • orario di lavoro: dal lunedì al venerdì: 8 ore con pausa pranzo, terminando alle 18,00 o 18,30

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.