Il Sovrano Militare Ordine di Malta, Ente di diritto internazionale che svolge attività umanitarie in favore dei poveri e dei bisognosi, è interessato all’avvio di un progetto formativo rivolto a una risorsa junior nell’area Procurement, presso la sede di Via dei Condotti 68, Roma.
L’obiettivo del progetto - della durata di 6 mesi - è offrire un’esperienza pratica nelle attività fondamentali della funzione acquisti, favorendo lo sviluppo di competenze tecnico-organizzative e gestionali.
Il percorso prevede una formazione iniziale di :
Le attività su cui lo stagista sarà coinvolto riguarderanno principalmente :
Supporto operativo :
Comunicazione e interfaccia con i fornitori :
L'orario è full time, di 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con avvio da Settembre 2025
E' previsto un rimborso spese di 800€ mensili
L'Ordine di Malta garantisce un processo di selezione equo e inclusivo. Non discriminiamo basandoci su razza, colore della pelle, religione, genere, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale, età, stato civile, disabilità o qualsiasi altro status protetto dalla legge.
L'Ordine di Malta garantisce di trattare i dati personali dei candidati con riservatezza e nel pieno rispetto delle leggi sulla privacy. I dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per valutare l'idoneità del candidato per la posizione e non saranno condivisi con terze parti senza il consenso esplicito del candidato