Job Search and Career Advice Platform

ADDETTO CONTROLLO QUALITA' SETTORE AUTOMOTIVE

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Pavone del Mella
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Descrizione azienda

L’azienda cliente è una fonderia di pressofusione di alluminio e altre leghe non ferrose, specializzata nella produzione di componenti per il settore automotive. Offre servizi che spaziano dalla progettazione degli stampi alla produzione di serie, con un focus su qualità, innovazione e tecnologia.

Posizione

Il candidato Addetto al Controllo Qualità sarà inserito nel comparto Qualità e si occuperà di controllo visivo e dimensionale dei componenti, utilizzando strumenti di misura, per garantire che i prodotti rispettino gli standard richiesti dal cliente e le normative di settore.

Requisiti

  • Preferibile diploma scuola tecnica
  • Preferibile provenienza dal settore o eventualmente anche altri settori quali metalmeccanico, plastico, ecc
  • Lettura e comprensione del disegno
  • Utilizzo di strumenti di misurazione (tampone passa/non passa, calibro, ecc)
  • Utilizzo della macchina tridimensionale
  • Conoscenza Windows e utilizzo del pc a livello base
  • Persona volenterosa, con volontà di apprendimento e collaborazione con colleghi
  • Previsto affiancamento sul campo per i primi mesi oltre corso per conseguire patente Raggi X (a carico dell’azienda- Attestato che poi rimarrà al dipendente)

Altre informazioni

  • Previsto inserimento diretto in azienda; Inquadramento e Ral commisurati alla seniority del candidato prescelto.
  • Sede di lavoro: Pavone del Mella (BS)
  • Orario di lavoro: su tre turni 05/13 + 13/21 + 21/05 8-12
  • Possibilità di sviluppo e crescita aziendale

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.