Progettista di impianti sportivi con esperienza in ambiente BIM
Sportium (società del Gruppo Progetto CMR International, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti sportivi) cerca una risorsa per la sede di Milano con esperienza BIM nel ruolo di Progettista Architettonico.
La figura riporterà al referente di commessa e svilupperà il progetto architettonico nelle sue diverse fasi (Fattibilità, Preliminare, Definitivo ed Esecutivo) in stretta relazione con le altre discipline coinvolte (MEP, Strutture, discipline VVF, acustica, sostenibilità ed eff.to energetico).
La progettazione sarà gestita con metodologia BIM (software Revit) in conformità con le indicazioni del PGI e in stretto raccordo con l’area BIM della struttura e con eventuale supporto di altri software specifici.
Inviate la vostra candidatura indicando nell’oggetto Prog. BIM_MI2025_(vostro cognome).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Progetto CMR International è leader nel settore della progettazione integrata, con approccio sinergico e visione olistica nello sviluppo e nella gestione di progetti Real Estate.