Site Manager

Solo per membri registrati
Pavia
EUR 40.000 - 55.000
Descrizione del lavoro

HR Generalist Senior presso Agap2 Italia

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.

Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Posizione:

Site Manager

Sede di lavoro:

Pavia

Responsabilità:

  1. Coordinamento attività in cantiere assicurandosi che vengano svolte secondo le procedure e le tempistiche previste, comunicando con il Project Manager.
  2. Supervisione del lavoro di subappaltatori e lavoratori in cantiere, garantendo la qualità dell'esecuzione, il rispetto delle normative di sicurezza e delle procedure.
  3. Gestione approvvigionamenti / logistica materiali e documentazione tecnico-amministrativa.
  4. Produzione report periodici sul lavoro svolto e avanzamento lavori per la Direzione della Divisione Renewable & E-Mobility.
  5. Verifica del rispetto delle normative di sicurezza in cantiere, assicurando la loro applicazione e il rispetto delle procedure aziendali.
  6. Rapporto giornaliero con il site manager del Cliente.

Competenze richieste:

  • Esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di progetti di installazione impianti renewable (fotovoltaici, BESS) di media complessità.
  • Conoscenza delle normative di sicurezza e delle procedure autorizzative.
  • Conoscenza dei processi di installazione e manutenzione di impianti BESS e fotovoltaici.
  • Capacità di coordinare e gestire squadre di lavoro, subappaltatori e fornitori.
  • Capacità di comunicare efficacemente con le diverse parti interessate.
  • Competenze organizzative (lavoro in cantiere, gestione risorse).
  • Problem solving: individuazione e risoluzione di eventuali problemi in cantiere.
  • Responsabilità nel garantire attività svolte in modo sicuro e rispettoso dell'ambiente.
  • Buon utilizzo di CAD e strumenti di office automation.
  • Conoscenza della lingua inglese.

Offriamo contratto a tempo indeterminato, strumenti di formazione sia per le hard che soft skills, follow-up costanti con il team HR e il Business Manager, e un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, prestiamo attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679.

Impiegato Back Office (m/f/x) - Landriano (PV)

Casorate Primo, Lombardy, Italy - 1 settimana fa

Villanterio, Lombardy, Italy - 3 mesi fa