Azienda leader nel settore delle bonifiche industriali, improntata alla salvaguardia della business continuity dei propri clienti, cerca addetti/e specializzati/e per attività di bonifica impianti con alta pressione.
Le figure selezionate saranno inserite nella divisione dedicata alle bonifiche industriali, operando principalmente in aziende chimiche e farmaceutiche; le attività prevedono interventi anche in spazi confinati con l’utilizzo di attrezzature ad alta pressione, nel rispetto delle procedure di sicurezza e con uso di dispositivi di protezione individuale (DPI).
In particolare, le risorse si occuperanno di:
OFFERTA: Opportunità di crescita professionale strutturata, all’interno di una realtà dinamica e di eccellenza; se necessario verrà erogata formazione dedicata, con affiancamento costante. Il pacchetto retributivo include benefit interessanti e condizioni economiche competitive.
SEDE DI LAVORO: Vicinanze di Busto Arsizio.
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su https://www.unimpiego.it/per_i_candidati/privacy_policy (Regolamento UE 2016/679).