Webgenesys.A., presente sul mercato ICT dal 2009, opera come Digital Enabler in diversi settori per facilitare l’evoluzione tecnologica di soggetti pubblici e privati.
L’azienda, che oggi conta sei sedi in Italia e oltre 250 dipendenti, guida le organizzazioni nel loro percorso di trasformazione digitale, garantendo i più alti standard di qualità delle soluzioni tecnologiche fornite.
Webgenesys, oltre ad aver consolidato importanti partnership commerciali, ha stretto negli anni prestigiose partnership tecnologiche, che prevedono un costante aggiornamento delle risorse professionali nell’ottica della formazione continua.
Webgenesys S.p.A. sta lavorando sul futuro della cybersecurity applicata ai mercati PA e large enterprises, integrando Large Language Models (LLM) open-source on-premise, Retrieval-Augmented Generation (RAG) e alberi decisionali dinamici per rendere i Security Operation Center (SOC) proattivi, trasparenti e conformi alle normative europee (GDPR, NIS2, AI Act).
Per rafforzare il nostro team, cerchiamo un AI Engineer che contribuisca allo sviluppo, al deployment e all’ottimizzazione di componenti AI, RAG e Machine Learning. La figura sarà dedicata all’utilizzo di modelli linguistici o di reasoning e di analisi dati, con focus su explainability, sicurezza, automazione e integrazione con i workflow di cybersecurity. La figura lavorerà su tematiche di integrazione delle soluzioni aziendali con AI.
Entra in una società attenta al benessere delle persone ed impegnata nel miglioramento dell’ambiente di lavoro: Certificazione Etica SA8000® : 2014 e UNI PdR 125 : 2022;
Insieme alle aziende Net Service, N&C, Fides e Reevo, Webgenesys è tra i soci fondatori di Italit, rete di imprese 100% italiane, certificate ISO9001 e ISO27001;
Consolida le tue competenze all’interno di una realtà stimolante, aperta al confronto e fortemente orientata all’innovazione tecnologica;
Formazione professionale e certificazioni;
Welfare aziendale.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903 / 77 e D.Lgs n. 98 / 2006, art 27). L’interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della nuova normativa europea sulla Privacy, conforme agli artt. 13 e 14 del GDPR (Regolamento (UE), 27 aprile 2016, n. 2016 / 679)