Coordinatore della sicurezza Dlgs 81 / 08 ambito Oil&Gas - Venezia / Roma

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Veneto
EUR 50.000 - 70.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
6 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

Coordinatore della sicurezza Dlgs 81 / 08 ambito Oil&Gas - Venezia / Roma

SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la qualità dei servizi forniti e per l\'integrità etica del suo operato. In tutto il mondo, SGS ha più di 98.000 dipendenti con un network di oltre 2.650 uffici e laboratori. SGS si posiziona come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI e CERTIFICAZIONE.

Unirsi a SGS significa far parte di un team impegnato a creare un mondo migliore, più sicuro e più interconnesso. La nostra attività migliora la vita di milioni di persone fornendo prodotti più sicuri e servizi migliori, mantenendo la società connessa.

Accogliamo persone curiose, appassionate e dedite all\'etica e alla fiducia, pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l\'extra mile\'.

Una carriera in SGS offre una cultura amichevole e di supporto e infinite opportunità di imparare, crescere e contribuire alla nostra ambizione di fare la differenza.

Responsabilità

SGS SERTEC, per importanti cantieri in ambito Oil&Gas su Venezia e su Roma, ricerca un Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione.

  • Ruolo di Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione presso cantieri Oil&Gas.

Requisiti

  • Esperienza pregressa in ambito Oil&Gas / Power Generation
  • Attestato di frequenza corso CSP / CSE e relativi aggiornamenti
  • Conoscenza e applicazione pratica del D. Lgs 81 / 08 e delle normative ad esso correlate; ottima capacità di valutazione dei rischi in relazione alle lavorazioni
  • Abilità comunicative e capacità interpersonali
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Disponibilità a trasferte in ambito nazionale

Sede di lavoro : Venezia

SGS si riserva di contattare solo i profili più idonei con la posizione ricercata.

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196 / 2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198 / 2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.

J-18808-Ljbffr