Job Search and Career Advice Platform

INFERMIERE/A TITOLARE DI P.IVA (PART-TIME) – Molise

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Campobasso
EUR 20.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

INFERMIERE/A TITOLARE DI P.IVA (PART-TIME) – Molise (Campobasso)

Professional Solutions srl, società del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera, in particolar modo, nel settore Field Marketing, BPO e Logistics & Manufacturing, ad oggi ricerca un/una:

Potrai portare il tuo valore aggiunto in progetti di assistenza infermieristica che richiedono importanti doti tecniche, relazionali ed educative. Potrai prendere parte a progetti di carattere educativo-formativo per il paziente finalizzati a promuoverne l’autonomia nella somministrazione di farmaci con medical device elettronici e meccanici.

Tutte le attività sono finalizzate a garantire un supporto personalizzato che possa favorire una migliore qualità della vita e di cura e potranno essere svolte presso il domicilio del paziente o presso il Centro ospedaliero di riferimento.

I progetti sono rivolti a collaboratori in partita iva che parteciperanno ad una formazione specifica e strutturata per l’attività. Potranno essere presi in carico contemporaneamente più pazienti, in base alle esigenze previste dai progetti.

Requisiti:

  • Automuniti
  • Disponibilità a spostamenti territoriali preferibilmente a carattere regionale
  • Laurea in Scienze Infermieristiche
  • Essere regolarmente iscritti a FNOPI
  • Essere titolari di P.IVA

Requisito essenziale è la motivazione del professionista a collaborare con serietà e competenza per garantire la qualità nelle cure di pazienti affetti da diverse patologie.

Inquadramento contrattuale: libero professionista in P. Iva (requisito fondamentale)

Zona di Competenza: indicare la Regione su cui ci si candida

  • MOLISE (con spostamenti concentrati principalmente su Campobasso e Provincia)

Gli spostamenti in auto hanno un rimborso kilometrico

Disponibilità oraria: si richiede disponibilità oraria ampia. L’infermiere potrà organizzare autonomamente l’attività sul territorio, in accordo con i medici di riferimento per i diversi progetti e gli indicatori di performance che saranno riportati nel contratto di collaborazione.

Professional Solutions srl è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.