Job Search and Career Advice Platform

ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE

Solo per membri registrati
Zoppola
EUR 34.000 - 40.000
Descrizione del lavoro

Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per Gruppo operante nel settore gomma/plastica, nelle vicinanze di Pordenone, un IMPIEGATO ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE.

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza 3 anni

responsabilità

La risorsa verrà inserita all'interno della divisione Programmazione della Produzione e si occuperà di attività di pianificazione dei materiali, programmazione della produzione, realizzazione dei ciclo di lavoro. Si occuperà dei materiali a breve e medio termine, programmazione produzione nei diversi reparti produttivi, ottimizzando tempistiche e risorse coinvolte, gestione ed ottimizzazione dei cicli di lavorazione, analisi flussi produttivi nel rispetto della capacità produttiva, ordinativi e tempistiche, analisi del costo di prodotto. Dopo una strutturata formazione la risorsa assumerà il ruolo di Responsabile della programmazione produzione.

qualifiche

  • Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico
  • conoscenza delle logiche di pianificazione dei materiali
  • conoscenza di programmazione della produzione
  • conoscenza Pacchetto Office
  • padronanza delle logiche MRP
  • conoscenza cicli lavoro
  • propensione al lavoro in squadra, doti organizzative e comunicative

Zona di Lavoro: Vicinanze Pordenone

Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, livello ed inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato. RAL 35000 - 40000.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS