Energylab3, attiva da oltre 11 anni a Pescara, offre soluzioni complete per sostenibilità ed efficienza energetica, dalla progettazione alla realizzazione di impianti tecnologici, elettrici, fotovoltaici e meccanici. Ricerchiamo un Ingegnere / Progettista Impianti / Perito Industriale da inserire nel proprio organico, per implementazione Area Tecnica e Progettazione.
Nello specifico, la nuova risorsa si occuperà progressivamente di:
Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla trasformazione all’indeterminato dopo un adeguato periodo, affiancamento e formazione per il primo trimestre effettuati da personale esperto e qualificato, possibilità di crescita personale e professionale, possibilità di acquisire posizioni manageriali. Retribuzione adeguata al profilo del candidato sulla base delle competenze richieste e riscontrate con livello di inquadramento di partenza C1. Premi di risultato e obiettivo regolamentati da accordo sindacale aziendale di secondo livello.
Laurea in Ingegneria Civile/Meccanica o Diploma di Perito Tecnico; costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza professionale di minimo 3 anni in ruoli equipollenti nel settore energetico e/o impianti; spiccata attitudine all’organizzazione del lavoro, determinazione nell’ottenimento di risultati, buone capacità relazionali, spiccate capacità di lavorare in team.
Inviare CV a: [informazioni di contatto non specificate nel testo originale]