Da oltre vent'anni, Able Tech è la software house italiana leader nella digitalizzazione e nell'ottimizzazione dei processi aziendali grazie alla potenza della suite ARXivar. Impegnati costantemente nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative e all'avanguardia, offriamo servizi e prodotti per la trasformazione digitale completa: dal Document & Workflow Management alla Fatturazione elettronica, dalla Conservazione a norma alla Firma elettronica e Digital Onboarding.
L'area Digital Trust Services, del dipartimento R&D, ha la responsabilità di sviluppare software di servizi per l’intermediazione e la conservazione a norma di fatture, ordini elettronici e molto altro.
Per il potenziamento dell’area stiamo cercando 2 JUNIOR DEVELOPER BACK END da inserire in un team ben consolidato, che si dedicheranno alla programmazione di un applicativo enterprise seguendo le logiche di backend, creando il modello dati e definendo endpoint API REST.
Offriamo la possibilità di lavorare in ambiente dinamico, flessibile e informale con affiancamento e opportunità di formazione costante.
Modalità lavorativa ibrida con smart working 2/3 giorni a settimana, ticket restaurant, welfare aziendale e assistenza sanitaria.
Inserita/o nel team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell’area ti occuperai di:
Retribuzione ed inquadramento verranno definiti in sede di selezione ed inserimento, in base alla formazione ed esperienza pregressa.
Sede di lavoro: Lonato del Garda (BS)
L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006.
Informativa privacy