La risorsa sarà inserita presso una famosa ed importante azienda leader del settore delle materie plastiche ubicata a Gorla Minore (VA) :
Offriamo una RAL indicativa compresa tra i € 27.000 a € 32.000 lordi mensili con Tredicesima (Straordinari, Indennità giornaliere e Premi saranno pagati poi in aggiunta) in base all’esperienza del candidato.
L’orario di lavoro è full – time, 40 ore settimanali, a giornata, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle ore 17.00 con un’ora di pausa pranzo. Disponibilità ogni 3 settimane ad svolgere il turno dalle 14.00 alle 22.00 e se necessario il sabato mattina (dalle 6.00 alle 12.00)
In aggiunta, si potrà usufruire della mensa aziendale e di formazione iniziale e periodica; possibilità di crescita professionale.
L’azienda cliente è alla ricerca di un manutentore meccanico che dovrà intervenire in caso di guasti o di funzionamento irregolare dei macchinari di produzione allo scopo di ripristinarne il normale funzionamento.
L'azienda è una storica società operante nel settore gomma plastica specializzata nella produzione e lavorazione di materie plastiche, in particolare di poliuretano espanso flessibile.
È una realtà strutturata in continua crescita e in forte espansione. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale.
Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004