Addett* alla Portineria

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Cremona
EUR 20.000 - 25.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Siamo alla ricerca di una figura dinamica e responsabile da inserire nel ruolo di Addetto/a alla Portineria presso una realtà situata a Cremona. Se sei una persona organizzata, attenta ai dettagli e pronta a metterti in gioco in un contesto stimolante, questa opportunità potrebbe fare al caso tuo!

Responsabilità

  • Gestione delle attività di portineria, accoglienza e controllo accessi.
  • Operazioni legate alla pesa, garantendo precisione e affidabilità.
  • Supervisione e monitoraggio della control room, con attenzione costante alla sicurezza e al coordinamento delle operazioni.

Orari

Il lavoro si svolgerà su tre turni a ciclo continuo, pertanto è richiesta flessibilità e disponibilità a lavorare su orari variabili, compresi festivi e notturni.

  • Disp. Turni con notte

Requisiti

  • Diploma di scuola superiore.
  • Buone capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.
  • Affidabilità, puntualità e una naturale attitudine a gestire situazioni in modo proattivo e professionale.

Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, dove la precisione e la responsabilità sono valori chiave. Se cerchi un'opportunità per crescere professionalmente e mettere in pratica le tue competenze in un contesto dinamico, questa potrebbe essere la tua occasione.

Data inizio prevista: 30/11/2025

Categoria Professionale: Vigilanza / Sicurezza / Guardie Giurate

Città: Cremona (Cremona)

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).