Job Search and Career Advice Platform

Facility engineer

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Legnano
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Tamini Trasformatori Srl azienda italiana del Gruppo Terna SpA, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali cerca un/una Facility Engineer per le sedi di Legnano \ Novara.

Le principali attività saranno:

  • Redigere e tenere aggiornate le istruzioni / procedure aziendali in ambito facility
  • Preparare / supportare attività di audit cliente e di certificazione ISO 9001-14001-45001
  • Partecipare alle riunioni periodiche di coordinamento
  • Gestire i rapporti con i plant manager, supportandoli e rendicontandoli periodicamente in merito all’avanzamento delle attività in ambito facility
  • Gestire il corretto utilizzo e lo sviluppo del software di facility aziendale, garantendone il corretto utilizzo da parte degli utenti
  • Coordinare e gestire i rapporti con i fornitori per sopralluoghi
  • Raccogliere ed analizzare i preventivi legati alle attività in ambito facility e seguire realizzazione sino al completamento
  • Inserimento delle RDA (richieste di acquisto) nel gestionale aziendale

Svolgere periodiche visite ispettive di tutti i siti assegnati per la verifica della corretta esecuzione dei contratti di facility e dello stato manutentivo generale degli immobili e degli impianti, redigendo i relativi verbali di sopralluogo o di audit interni.

I requisiti richiesti sono:

  • Diploma/Laurea indirizzo Tecnico
  • Precedente esperienza operativa e/o gestionale in ambito manutentivo
  • Ottimo utilizzo degli strumenti informatici, principalmente pacchetto Office ed Autocad
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Competenze nella supervisione di servizi di manutenzione e facility, basi impiantistiche con particolare focus in ambito metalmeccanico, conoscenza delle procedure di sicurezza nel mondo industriale, attitudine alla gestione delle emergenze

Costituisce elemento preferenziale esperienza lavorativa nell’ambito di trasformatori isolati in olio (o comunque nell’ambito elettro‑meccanico)

Offriamo un contesto in cui le persone possano in modo efficace collaborare, essere intraprendenti e partecipare alla costruzione di un ambiente di lavoro innovativo e orientato al benessere organizzativo.

Siamo impegnati a valorizzare l’unicità di tutti in una comunità di lavoro inclusiva e a prendere in considerazione le candidature con le qualifiche richieste, offrendo pari opportunità di lavoro.

L’offerta di lavoro si intende rivolta a persone di qualsiasi genere, in ottemperanza al D.lgs. 198/2006.