Questo annuncio è nel team di BIP è una società di consulenza innovativa con oltre 6000 professionisti in 13 Paesi.
Il riassunto dell'opportunità da parte della Joinrs AI: BIP cerca Data Analyst, contratto junior o senior, con laurea e competenze in Excel, SQL, statistica e programmazione. Il candidato analizzerà dati, modellerà report e supporterà i clienti. Offrono smartworking, formazione, assicurazione sanitaria, welfare, supporto famiglia e inclusione.
Il processo di selezione sarà interamente gestito da BIP.
Entra a far parte di BIP xTech, il Centro di Eccellenza di BIP specializzato in consulenza e servizi innovativi in ambito Data Analytics, Big Data, Data Science, RPA, Cloud, Blockchain e Networking.
In particolare, verrai considerato per far parte di DANA, il Competence Team di xTech che accoglie i nostri consulenti Data Analyst – figure professionali che combinano competenze informatiche e statistiche con l’interesse per il business e i processi operativi dei nostri clienti. Il team segue progetti di lungo, medio e breve termine, con attività quali:
Le posizioni aperte riguardano profili sia junior che senior.
Ti sarà richiesto, in modo commisurato alla tua seniority, di dimostrare ed evolvere le capacità di costruire relazioni con clienti, vendor e partner, promuovendo il raggiungimento degli obbiettivi aziendali.
Sarai tu a entrare nel nostro team?
Crescita e Formazione
Più di 300 corsi su tecnologie e business emergenti, programmi di sviluppo personalizzati e iniziative di training e people care per supportare la tua crescita professionale e personale.
Flessibilità e Work-Life Integration
Lavoro agile con possibilità di programmare le giornate da remoto e in ufficio con il proprio responsabile e in base alle esigenze di progetto, Banca Ore Solidale per usufruire o mettere a disposizione ore di permesso a colleghi e colleghe che vivono momenti di difficoltà e una cultura che favorisce l’equilibrio tra vita e lavoro.
Assicurazione sanitaria, check-up agevolati, piattaforme per il benessere psicofisico e un piano welfare integrativo. Ticket restaurant e altri benefit dedicati.
Famiglia e Genitorialità
Supporto concreto a neogenitori: integrazione al 100% per i primi 3 mesi del congedo parentale o bonus una tantum, giorni extra per i papà e iniziative di supporto durante il congedo e al rientro in azienda.