Agente di vendita

Solo per membri registrati
Marche
Remoto
EUR 30.000 - 50.000
Descrizione del lavoro

Descrizione ruolo

Cerchiamo Rappresentanti/Agenti di venditaper rappresentare De Rosa sul territorio nazionale.

Il ruolo prevede di sviluppare e consolidare la rete di vendita, creare relazioni solide con rivenditori e appassionati e diffondere lo spirito De Rosa.

Zone di Interesse

  • Toscana / Umbria / Lazio

Responsabilità

  • Sviluppare e gestire il portafoglio clienti nella propria area geografica
  • Promuovere e raccontare il valore unico delle biciclette De Rosa, dal punto di vista tecnico e narrativo e contribuire a consolidare il percepito
  • Fare networking e sviluppare opportunità di crescita sul territorio
  • Gestire in autonomia la propria area, con intraprendenza e spirito propositivo
  • Gestire le vendite ed essere il collegamento tra il Brand e i dealer
  • Raccogliere feedback dal mercato e condividerli con il team, perché il nostro lavoro è sempre un dialogo
  • Partecipare ad eventi, fiere e bike test della propria zona

Requisiti

  • Esperienza pregressa come agente/rappresentante commerciale
  • Esperienza nel settore ciclistico oppure forte passione e conoscenza tecnica
  • Capacità di comunicazione, ascolto e relazione
  • Attitudine all’autogestione e al problem solving
  • Autonomia negli spostamenti

Dal 1953 costruiamo biciclette da corsa, strada e gravel con il cuore.

Siamo un’azienda familiare, alla terza generazione che parla al mondo (attualmente esportiamo in 54 paesi) e crediamo nel valore delle persone che ogni giorno ci aiutano a far conoscere le nostre bici, i nostri valori e il nostro modo di vivere il ciclismo.

Un’opportunità per entrare nella famiglia De Rosa ed aiutarci a portare avanti la nostra tradizione di eccellenza.

Niente fughe solitarie, ma lavoro di squadra. Qualcuno che rimanga in gruppo con noi e con cui pedalare fianco a fianco quotidianamente, perché no, anche concretamente se capita.

📩 Inviaci la tua candidatura!

Garantiamo un processo di selezione equo, aperto a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale, disabilità o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla normativa vigente (L. 903/77 e L. 125/91)