Cerchiamo nuove figure professionali in ambito tecnico!

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Pescara
EUR 30.000 - 45.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Cerchiamo nuove figure professionali in ambito tecnico!

codice n° 47108

48 data inserzione 28.06.2025 16:20 - scadenza 24.07.2025

Posizioni aperte:
• Architetti
• Ingegneri
• Geometri
Cosa cerchiamo in te:
• Competenze nell’ambito architettonico per inserirsi in modo proattivo nel nostro flusso di lavoro, che comprende gestione di nuvole di punti, elaborazioni cad 2D/3D, integrazione delle diverse metodologie di rilievo
• Conoscenza di base o specialistica della metodologia BIM (Building Information Modeling)
• Capacità di lavorare in team in un contesto dinamico e multidisciplinare
• Proattività, attenzione al dettaglio e voglia di mettersi in gioco
• Valutiamo con interesse anche neolaureati motivati a strutturarsi e crescere all’interno di una realtà aziendale dinamica e in evoluzione
Contratto e inquadramento:
Offriamo contratti di lavoro secondo i vigenti CCNL (Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro), con regolare inquadramento e prospettive di crescita. Cerchiamo persone motivate a lavorare in maniera stabile all’interno del nostro team: per questo motivo, al momento non valutiamo collaborazioni da liberi professionisti.
Tempistiche:
L’inserimento non è immediato, ma previsto nel breve termine. Ci teniamo a costruire un percorso strutturato e condiviso fin dall’inizio.
Luogo di lavoro e disponibilità:
La sede operativa è a Pescara, ma ci teniamo a precisare che alcune attività potranno svolgersi anche fuori sede, in affiancamento ai nostri project manager o ai tecnici di cantiere, a seconda delle esigenze dei progetti.

l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.