Analista Programmatore - Temporary

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Spoltore
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Descrizione azienda

Fater , è un'azienda italiana, joint venture paritetica fra Procter & Gamble e Angelini Industries. Produce e distribuisce in 38 Paesi, nei mercati dell’Europa Occidentale, centrale e orientale, i prodotti detergenti per la pulizia dei tessuti e della casa a marchio Ace e Neoblanc ; in Italia ha ampliato fin dagli anni 60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l’Italia i prodotti a marchio Pampers , Lines, Lines Specialist, Tampax.

Fater è un'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuo. La sede è a Pescara; gli stabilimenti di produzione in Italia sono a Pescara e a Campochiaro (CB), all’estero sono in Portogallo, a Porto e in Turchia a Gebze.

Posizione

Siamo alla ricerca di una persona che ricopra il ruolo di Analista Programmatore da inserire nel nostro dipartimento ICT presso il Campus di Spoltore (PE).

La persona selezionata sarà coinvolta nella gestione e nello sviluppo dei sistemi a supporto dei processi di Customer Supply Chain , occupandosi di :

  • sviluppo di nuove funzionalità
  • attività di manutenzione ordinaria
  • supporto e consulenza agli utenti

Attività principali

I sistemi in gestione supportano i processi di Customer Service, Logistica, Distribuzione Fisica e Fatturazione , sviluppati principalmente su SAP S / 4HANA (con alcune eccezioni gestite da consulenti esterni).

Le attività comprendere:

  • manutenzione e correzione di eventuali anomalie,
  • analisi e gestione delle segnalazioni utenti,
  • consulenza e supporto sull’utilizzo dei sistemi.

Requisiti

Requisiti minimi

  • Formazione o esperienza in ambito informatico (diploma, laurea o esperienze professionali equivalenti),
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Altre informazioni

Fater è impegnata nella diversità e inclusione, e incoraggia le candidature di talenti appartenenti a categorie protette (L.68 / 99).