Siamo alla ricerca di 3 Operatori Socio Sanitari (OSS) qualificati e motivati da inserire stabilmente nel nostro organico. La nostra struttura, di dimensioni medio-piccole, si trova in un contesto accogliente e organizzato, ed è il luogo ideale per chi desidera lavorare in un ambiente collaborativo e dedicato al benessere degli ospiti.
La struttura è una fondazione di diritto privato e accoglie 48 ospiti non autosufficienti. È suddivisa su tre piani, con le zone comuni situate al piano terra.
Organico:
Contratto iniziale a tempo determinato, con una durata di 3 mesi con un mese di prova, la prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato per stabilizzare l'organico. Contratto UNEBA livello C2, regolato con il sistema della banca ore. Maggiorazioni previste per i turni notturni (+20%) e per i turni festivi/domenicale (+25%) e notturni festivi (+35%).
Il lavoro è organizzato su tre turni:
Cerchiamo OSS che abbiano una grande capacità di lavoro in team, dedizione verso il benessere degli ospiti e una spiccata empatia. Il ruolo prevede il supporto agli ospiti in tutte le attività quotidiane, garantendo loro un’assistenza di qualità e rispettosa delle esigenze individuali.