Segretaria / o amministrativa / o (250903)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Sesto Calende
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

l nostro cliente è un noto studio commercialista con uno staff di professionisti e contabili ben organizzato e affiatato. Assiste le piccole-medie imprese e i grandi gruppi societari in materia di consulenza societaria, aziendale e fiscalità.

Per la sede principale, che è compresa nella zona tra Borgomanero e Arona (NO), comodamente raggiungibile anche in treno da Gallarate, cerchiamo

SEGRETARIA / O AMMINISTRATIVA / O

Qualifications

  • Diploma o laurea in materie contabili, ragionieristiche, economiche
  • Esperienza concreta di lavoro in ambito amministrativo, contabile
  • Capacità di registrazione fatture, di lettura bilanci, estratti conto, documentazione bancaria
  • Esperienza nel gestire le scadenze
  • Abilità nell’organizzare il proprio lavoro e abitudine a gestire le priorità
  • Capacità di portare avanti in parallelo svariate mansioni
  • Predisposizione al lavoro in team e attitudine alla collaborazione
  • Buone doti di relazione con il pubblico, clienti e fornitori
  • Padronanza strumenti informatici (pacchetto OFFICE)
  • Conoscenza lingua inglese
  • Educazione e gentilezza completano il profilo

Responsibilities

  • Front e back office
  • Contabilità di studio
  • Controllo incassi e pagamenti, estratti conto e solleciti
  • Programmazione e gestione scadenziario pagamenti (a dipendenti e fornitori)
  • Controllo e gestione contrattualistica fornitori
  • Predisposizione e gestione scadenze fiscali (modelli F24) e altri adempimenti (quali Certificazione Unica, Modello 770, ecc)
  • Stampe libri sociali
  • Registrazione dei contratti di locazione e gestione amministrativa e contabile legata agli immobili
  • Supporto amministrativo

L’assunzione è a tempo indeterminato, diretta da parte dello studio.

“In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo . Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016 / 679”.

segretaria, amministrazione, contabilità, fatturazione, segreteria, ragioneria by helplavoro.it