Assistente/Responsabile attività di cantiere. La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Settala.
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Settala.
Offriamo un contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato. CCNL Edilizia e industria con 13^ e 14^. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 6.00 alle 18.00 con 1 ora di pausa pranzo. Si considera una RAL da valutare sulla base delle esperienze pregresse. Benefit: Furgone aziendale, PC, Smartphone, IPad, ticket da 9 euro/die e sviluppo alla crescita professionale.
Descrizione Azienda Cliente: La nostra azienda cliente esiste sul mercato da moltissimi anni ed è leader nel suo settore. L’attenzione ed il rispetto per l’ambiente li hanno portato a scegliere una produzione a più bassi volumi ma con un minore impatto ambientale, limitando le emissioni di polveri e di sostanze inquinanti e a basso consumo energetico. Un’azienda di sani valori legata fortemente ai propri clienti grazie a successi e stima reciproca.
Ambiente di lavoro: Entrerai in un contesto strutturato dove poter crescere e sviluppare una tua professionalità.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l\'informativa sul trattamento dei dati personali. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004